ASSOCIAZIONE CULTURALE ITALIA MEDIEVALE

Sostieni l'Associazione Culturale Italia Medievale

In questi anni difficili, nonostante il disinteresse delle Istituzioni e la cronica mancanza di risorse economiche, l'Associazione Culturale Italia Medievale è riuscita ad organizzare decine e decine di eventi, mostre, feste, conferenze, visite guidate, tutti rigorosamente caratterizzati dalla gratuità. Allo stesso modo sono di libera consultazione e gratuiti i contenuti del nostro sito e quelli dei numerosi blog, attraverso i quali cerchiamo di fornire informazioni e notizie costantemente aggiornati. Questo impegno nasce dalla passione e dal desiderio di tenere fede ai nostri principi associativi, ma è indiscutibile che la buona volontà da sola non è sufficiente a garantire, non solo lo sviluppo, ma persino la sopravvivenza della nostra attività. Per questo non ci vergognamo di comunicare la continua e pressante necessità del vostro anche più piccolo contributo.

Sono numerosi e semplici i modi in cui potete sostenerci:

il primo e più gradito è, ovviamente, quello di associarvi invitando anche amici e parenti a farlo.

poi è possibile effettuare un versamento sul nostro conto corrente postale, sia mediante bonifico che con vaglia o bollettino postale sul ccp n° 31721178 intestato a Associazione Italia Medievale.

Anche utilizzando il sistema online di pagameto sicuro è semplicissimo sostenerci, basta cliccare sul bottone qui sotto e seguire le istruzioni

Poi cliccando ogni tanto sui banner e sugli annunci che trovate nel nostro sito e nei nostri blog ci regalerete il vostro contributo senza neppure metter mano al portafogli.

Infine ci farete pervenire una piccola percentuale acquistando uno qualsiasi dei nostri gadgets (La felpa, le t-shirts, il cuscino e la borsa dell'Acim).

Da parte nostra garantiamo che ogni contributo sarà destinato allo sviluppo e al potenziamento della nostra attività per continuare ad offrirvi servizi sempre più validi ed efficienti, per promuovere e valorizzare il patrimonio del Medioevo italano, per ampliare l'offerta di eventi culturali, per avviare nuovi importanti progetti.

© 2003-2007 Associazione Culturale Italia Medievale

Internet Map
Finalmente nelle librerie